Telebit Consulting per la Decima Edizione di Notte per la Cultura

Nuovamente in campo per la decima edizione di Notte per la Cultura (#nxc #npc2019), la Telebit Consulting si conferma partner tecnologico di fiducia per l’atteso evento culturale pattese organizzato da Officina delle Idee e che quest’anno si è svolto nella serata del 5 Agosto nel centro storico di Patti.

Predisposta ancora una volta la mappa dell’evento con il percorso delle visite guidate e i punti di interesse con il programma previsto presso ciascuno di essi, contenuto in una finestra pop-up visibile cliccando sull’apposito marker. Disponibile anche la funzione di geolocalizzazione per trovare la propria posizione all’interno della mappa. Realizzata, come al solito, utilizzando strumenti e servizi liberi e basati su open data quali uMap e OpenStreetMap, la mappa era raggiungibile anche tramite l’utilizzo di un qr-code ed è stata “vista” complessivamente oltre mille volte.

È stato realizzato inoltre, anche per quest’anno, il sistema di registrazione on line per consentire ai partecipanti di potersi prenotare all’orario preferito, indirizzandoli verso un’apposita landing page (raggiungibile all’indirizzo nxc10.officinadelleidee.eu) contenente anche la mappa dell’evento oltre al modulo di registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.